Stampa

 

BANDO DI GARA CABINA DI VERNICIATURA PRESSURIZZATA CON PARETE ASPIRANTE E CABINA DI APPASSIMENTO E BANCHI CARTEGGIATURA (PNSD)

Si comunica che per un mero errore materiale è stata   inserita, all'interno del bando, pag. 2 quarta riga la seguente frase: "Il trattamento delle C.O.V. dovrà avvenire mediante carboni attivi.". Tale frase è da intendersi facoltativa.
La frase presente a pag. 4 riga 23: "Le forniture dovranno avvenire chiavi in mano, comprensiva di tutte le installazioni, collaudo, messa in servizio e istruzioni d’uso e dovranno essere installate entro 50 giorni lavorativi d" per un mero errore di digitazione è da sostituire con la seguente: "Le forniture dovranno avvenire chiavi in mano, comprensiva di tutte le installazioni, collaudo, messa in servizio e istruzioni d’uso e dovranno essere installate entro 50 giorni lavorativi dall’aggiudicazione"
 
Si precisa infine, che il pagamento delle fatture avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della fattura che dovrà essere emessa dopo la consegna, installazione e collaudo.